Il Catering Contadino

Noi siamo il Catering della Genuinità 

Le Nostre materie prime sono eccellenti. Tutte provengono dalla Maremma Grossetana. Tutte crescono con la Forza del Sole e la Fatica del Contadino.

Le nostre Verdure, I nostri Ortaggi, I nostri Legumi, Le nostre Paste hanno un solo ingradiente La  Natura.

Il Nostro Chef si prenderà cura delle pietanze con la stessa attenzione ,impegno e diligenza della Nonna che preparava il pranzo domenicale per tutta la Famiglia.  

 

Decidendo di proporre il nostro Catering, deciderai di proporre ai tuoi Ospiti salute, benessere e tradizione. Avrai deciso di premiere i tanti Contadini che tutti i giorni curano le loro piante per darti il Sapore Vero.

Nasce il Nuovo Servizio:

Naturale tutti i giorni

Se fai tardi tutte le sere, oppure non ti piace cucinare l'Az. Agricola I Casali del Troscio organizza settimanalmente la tua cucina; in questo modo rientrando a casa dovrai solo riscaldare i contenitori per alimenti che ti forniremo e potrai mangiare Sano e Bene.

Insieme realizzeremo il menù, in base ai prodotti del nostro Orto e del nostro Laboratorio e quindi il Lunedì ti saranno consegnati.

Inizia a mangiare sano e bene tutti i giorni. Ti semplifichi la vita ed il costo è inferiore a quanto tu possa credere. Inviaci una mail all'indirizzo alessandro.zuccheri@fastwebnet.it per ricevere maggiori informazioni e dei preventivi di spesa.

Esempio di Menu settimanale proposto per le cene della settimana da Lunedì a Venerdì:

Lunedì: Zuppa di Verza e Ceci coltivati - Spezzatino di Maremmana con patate

Martedì: Timballo di Pasta con ragù - Finocchi gratinati con Formaggi

Mercoledì: Ribollita Toscana - Arista di Maiale con cicoria

Giovedì: Mezze Maniche con sugo di cinghiale (pasta da cucinare) - Polpettone con broccoletti

Venerdì: Lasagna di carne

Il Menù settimanale completo di consegna ha un costo a persona di 90€. Questo Menù è solo esemplificativo e viene personalizzato in base alle esigenze nutrizionali della Persona ma SOLO in base alle nostre produzioni agricole o alla disponibilità di Carne dei nostri Allevatori. SOLO così riusciamo a garantire la qualità dei nostri piatti e di conseguenza la Vostra Salute.

Per maggiori informazioni contattaci all'indirizzo mail: alessandro.zuccheri@fastwebnet.it